Strumenti di misura laser

Tecnologia e precisione TOPCON

E' particolarmente indicato in tutti i campi applicativi del settore edilizia, sia in interni che in esterni, dalla battitura del metro d’altezza, alle gettate in cemento, alle operazioni di sterro e riporto agli scavi di fondazioni per edifici civili ed industriali.

Caratteristiche:

  • Piano orizzontale
  • Portata oltre 300 m. di diametro
  • Allarme di quota in caso di fuori bolla
  • Funzione manuale per pendenze (con staffa)

E' particolarmente indicato in tutti i campi applicativi del settore edilizia, sia in esterni che in interni, grazie alla scansione intelligente del raggio Topcon ed alla inimitabile visibilità del raggio verde.

Studiato specificatamente per l’utilizzo all’interno di edifici civili ed industriali nelle applicazioni di impiantistica.

Perché verde? È più luminoso.

Fino a quattro volte più luminoso dei raggi convenzionali di colore rosso. Ecco la ragione per cui Topcon ha sviluppato GreenBeam®, è visibile sempre e in ogni condizione.

La Topcon mette a disposizione degli operatori del Movimento Terra una vasta gamma di soluzioni per il controllo delle proprie macchine operatrici utilizzando la tecnologia del laser.

I ricevitori Topcon della serie LS-B, offrono molteplici soluzioni per le differenti esigenze: dalla possibilità di avere un ricevitore per l’indicazione della quota nello scavo di fognature o un ricevitore per avere il controllo in manuale del vostro Dozer nei lavori di sterro o riporto.

Ognuna delle vostre esigenze avrà soluzione grazie ad uno o più ricevitori Topcon della serie LS-B.

Treppiedi in alluminio

Treppiedi in alluminio di varie altezze con testa ad elevazione a cremagliera con un escursione massima di 50 cm.

Dotato di catenelle di sicurezza e cinghia di trasporto. Studiato appositamento per l’utilizzo con livelli laser.

Per le misurazioni di precisione

Strumenti di qualità, a prova di acqua e polvere